Lotus Emeya, i prezzi

Lotus ha rivelato il prezzo e ulteriori dettagli della sua prima hyper-GT elettrica, Emeya. Ha anche lanciato il configuratore online, per consentire ai clienti di progettare e personalizzare il proprio veicolo prima di effettuare l’ordine. La nuovissima Emeya, che i clienti in Europa riceveranno a partire dal terzo trimestre di quest’anno, stabilisce un nuovo punto…

Dettagli

Svelato il calendario Lotus Cup Italia 2024

Lotus Cup Italia si sta preparando per riaccendere i motori e lo farà dal Mugello Circuit il prossimo marzo. Una stagione 2024 che si articolerà su 6 appuntamenti, sempre da due gare ognuno. Ecco il calendario completo: 22-24/03: Mugello 13-14/04: Varano De’ Melegari 25-26/05: Magione 21-23/06: Misano Adriatico 30/08-01/09: Vallelunga 18-20/10: Mugello 08-10/11: Misano Adriatico…

Dettagli

Lotus vince il premio “Brand Of the Year” ai Carwow Awards 2024

Lotus Cars sta concludendo il suo 75° anniversario in bellezza con la nomina a “Marchio dell’anno” da parte del gigante automobilistico Carwow. Il team di Carwow è stato pieno di elogi per “l’ingegnosità automobilistica” dimostrata da Lotus attraverso le sue ultime auto completamente elettriche: l’hyper-SUV Eletre e l’hyper-GT Emeya. Il video del test drive di…

Dettagli

Lotus Emira, il nostro test in pista al Mugello con Stefano d’Aste

L’ultima nata in casa Lotus Cars, una super sportiva che incarna il DNA “Made in Hethel” e tutta la moderna tecnologia. Abbiamo provato in pista al Mugello il modello equipaggiato con il motore V6, l’evoluzione di quello che aveva già contraddistinto Lotus Exige e Lotus Evora. Con il nostro Stefano d’Aste, un video test da…

Dettagli

Premiati i campioni Lotus Cup Italia 2023

Lotus Cup Italia ha festeggiato i propri campioni 2023 in una esclusiva serata al FEEL Party Restaurant di Curno (BG), tra musica, esibizioni e tanto divertimento. Una serata speciale presentata da Mara Sangiorgio insieme a Stefano d’Aste con tanti ospiti all’insegna del divertimento. Queste le classifiche e i premiati: LOTUS CUP ITALIA 2023 CLASSIFICA ASSOLUTA…

Dettagli