UNA GT UNICA

La nuova Evora GT410 combina agilità, precisione e agilità tipiche delle auto sportive con il comfort e l’usabilità quotidiana.

Evora GT410 presenta una specifica standard migliorata rispetto alla GT410 Sport, offrendo ai proprietari una migliore usabilità e un nuovo livello di comfort di guida. Numerose funzionalità sono diventate di serie e non più optional, offrendo nello stesso tempo un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Evora GT410 ha un taratura degli ammortizzatori rivista rispetto alla GT410 Sport: un assetto deliberato dai collaudatori Lotus Cars che combina sempre un ottimo feeling nella guida ad alte prestazioni ma, altresì, un’esperienza spettacolare a livello di comfort nell’utilizzo di tutti i giorni. L’uso di pneumatici Michelin Pilot Sport 4S (quattro stagioni) significa una migliore usabilità tutto l’anno, mentre un nuovo portellone posteriore presenta un’ampia sezione di vetro per una migliore visibilità. Questi aggiornamenti si aggiungono al già elevato livello di equipaggiamento standard di Evora. Questi includono un tetto dello stesso colore della carrozzeria, minigonne, portellone posteriore, pannello di accesso anteriore e coperture degli specchietti, pinze freni AP Racing rosse e cerchi in lega (argento o nero satinato), 19 pollici all’anteriore e 20 pollici al posteriore.

PER L'USO QUOTIDIANO

La nuova Lotus Evora GT410 è progettata per essere un’auto di “tutti i giorni”. Viene fornita con sedili sportivi Sparco e aria condizionata per creare un ambiente più confortevole per gli occupanti, mentre una telecamera per la retromarcia migliora la sicurezza durante le manovre a bassa velocità. Un sistema di infotainment premium con navigatore satellitare e Apple CarPlay è ora standard e include, per la prima volta, la radio digitale DAB. A questo si aggiunge un maggiore isolamento acustico, che permette di incrementare ulteriormente l’esperienza di ascolto.

I rivestimenti delle porte della GT410 ora dispongono di braccioli e scomparti integrati per maggiore comfort e praticità. Le scelte di colore della vernice esterna sono state riviste per includere nuove opzioni, tra cui alcune sfumature storiche del passato di Lotus. L’equipaggiamento interno include il controllo automatico della velocità, sedili riscaldati e sensori di parcheggio posteriori.

DNA DELLE GRANDI

Evora GT410 mantiene le qualità sviluppate nel corso degli anni su Evora GT410 Sport e aggiunge un alto livello di equipaggiamento standard. Le sue qualità GT sono esaltate dal portellone posteriore in vetro e dalle con taratura affinata per un uso quotidiano. Tutto progettato per rendere la guida di tutti i giorni divertente, senza sforzi, grazie anche a uno sterzo preciso che si combina perfettamente con l’elevato grip meccanico, agilità e equilibrio. La GT410 offre ai proprietari una migliore usabilità e un nuovo livello di comfort di guida. Il pacchetto sportivo opzionale aggiunge sospensioni sportive, cerchi in lega forgiati “GT430” e pneumatici Michelin Pilot Cup 2.