La nuova Evora GT410 combina agilità, precisione e agilità tipiche delle auto sportive con il comfort e l’usabilità quotidiana.
Evora GT410 presenta una specifica standard migliorata rispetto alla GT410 Sport, offrendo ai proprietari una migliore usabilità e un nuovo livello di comfort di guida. Numerose funzionalità sono diventate di serie e non più optional, offrendo nello stesso tempo un eccezionale rapporto qualità-prezzo.
Evora GT410 ha un taratura degli ammortizzatori rivista rispetto alla GT410 Sport: un assetto deliberato dai collaudatori Lotus Cars che combina sempre un ottimo feeling nella guida ad alte prestazioni ma, altresì, un’esperienza spettacolare a livello di comfort nell’utilizzo di tutti i giorni. L’uso di pneumatici Michelin Pilot Sport 4S (quattro stagioni) significa una migliore usabilità tutto l’anno, mentre un nuovo portellone posteriore presenta un’ampia sezione di vetro per una migliore visibilità. Questi aggiornamenti si aggiungono al già elevato livello di equipaggiamento standard di Evora. Questi includono un tetto dello stesso colore della carrozzeria, minigonne, portellone posteriore, pannello di accesso anteriore e coperture degli specchietti, pinze freni AP Racing rosse e cerchi in lega (argento o nero satinato), 19 pollici all’anteriore e 20 pollici al posteriore.