NOT JUST ANOTHER SPORTS CAR

La storia di Lotus prosegue con una nuova icona: Emira. Una vettura che cattura gli sguardi e rompe gli schemi, con la sua originale estetica da supercar, un’ottima funzionalità per la vita di tutti i giorni ed elevati livelli di comfort uniti a dinamiche di guida che da sempre pongono Lotus ai vertici della categoria.

È tutto quello che ti aspetti da Lotus, ma con contenuti e una veste totalmente inattesi. Il viaggio verso un nuovo futuro di emozioni comincia qui.

AERODINAMICA OTTIMIZZATA

L’efficienza aerodinamica è da sempre una delle doti fondamentali di ogni Lotus. Ed Emira non fa eccezione. Grazie a soluzioni tecniche intelligenti, è l’unica vettura della categoria capace di generare livelli significativi di deportanza, assicurando prestazioni straordinarie e un’eccezionale aderenza a tutte le velocità.

PRESTAZIONI MOZZAFIATO

Emira è una sportiva autentica, che attinge all’eredità delle iconiche Lotus del passato. È l’essenza del motto “For The Drivers”. Progettazione e tecnologia intelligenti si traducono in maggiore stabilità, eccellente manovrabilità e la sensazione di un baricentro bassissimo, mentre il potente quattro cilindri turbo AMG stupisce ed entusiasma. Sei pronto a guidarla? Emira non chiede altro.

UN NUOVO STILE

Ispirata alla hypercar elettrica Evija, Emira sfoggia un design sorprendentemente contemporaneo, con superfici scolpite e linee ben definite. Nella categoria delle sportive debutta così un’estetica inconsueta, con caratteristiche e tratti stilistici inediti.

IL BELLO DELL'INTUITO

Emira nasce pensando innanzitutto a chi siede al volante: il design ergonomico degli interni e l’attenta disposizione degli strumenti sono garanzia di un utilizzo intuitivo. A valorizzare ulteriormente l’esperienza di guida provvedono poi i materiali moderni, le tecnologie di connettività e le finiture soft touch.

ADRENALINA PURA

Quando abbonda l’ingegno, non servono soluzioni aerodinamiche attive. Con la velocità aumenta la deportanza, e questo consente a Emira di generare una straordinaria aderenza in curva, offrendo precisione e risposta sul piano della manovrabilità. Ma c’è di più. Con la loro vasta esperienza, i tecnici di Hethel si accertano che ogni singola Emira sia messa a punto alla perfezione, infondendole l’inequivocabile temperamento Lotus.

UN NUOVO CUORE

Emira è “for the drivers” in tutto e per tutto, compreso il motore. I due propulsori disponibili sono un concentrato di prestazioni ed emozioni: l’apprezzatissimo e grintoso V6 sovralimentato da 3,5 litri e il 4 cilindri prodotto in serie più potente al mondo, sviluppato in collaborazione con AMG e capace di erogare ben 360 CV grazie alla speciale messa a punto.

SEI INTERESSATO A LOTUS EMIRA?

Contattaci tramite il form qui sotto e sarai informato di tutte le novità (anche esclusive!) relative alla nuova supercar “Made in Hethel”.


    Mi piacerebbe avere maggiori informazioni di Lotus Emira con:




    Vorrei essere ricontattato per: