Lotus Cars sta concludendo il suo 75° anniversario in bellezza con la nomina a “Marchio dell’anno” da parte del gigante automobilistico Carwow.
Il team di Carwow è stato pieno di elogi per “l’ingegnosità automobilistica” dimostrata da Lotus attraverso le sue ultime auto completamente elettriche: l’hyper-SUV Eletre e l’hyper-GT Emeya. Il video del test drive di Eletre targato Carwow, girato presso lo stabilimento di produzione Lotus EV di Wuhan, in Cina, all’inizio di quest’anno, è stato visto più di 1,5 milioni di volte.
Mat Watson, Chief Content Officer di Carwow, ha dichiarato: “Lotus è tornata in forma ed è bello da vedere. Emira è la punta di diamante Lotus: leggera, reattiva e divertente; Eletre dimostra che il marchio britannico non ha paura di abbracciare il futuro con un SUV elettrico davvero impressionante; e la nuova Emeya mi dà molte ragioni per pensare che l’azienda abbia un futuro brillante“.
Conor Horne, Direttore Commerciale di Lotus per il Regno Unito e l’Irlanda, ha dichiarato: “Vincere il premio ‘Brand of the Year’ di Carwow è un fantastico finale per il nostro 75° anniversario. Con Eletre ora nelle mani di clienti in tutto il Regno Unito e in Europa e l’anteprima mondiale di Emeya che ha generato un enorme interesse e prenotazioni da parte dei media, il 2023 è stato un incredibile successo per Lotus. È solo l’inizio: c’è molto altro in arrivo nel 2024 e oltre“.
Quest’anno Lotus ha anche aperto nuovi centri di esperienza a Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Oslo e lanciato in diversi nuovi mercati in tutto il mondo, più recentemente in India e Corea del Sud.
Lotus ha anche ricevuto un premio “Highly Commended” per la Lotus Emira nella categoria “Piacere di guida”.