Lotus sta lanciando un nuovo programma relativo al Certificato di Provenienza delle autovetture possedute dai propri clienti, rivelando il primo destinatario come una splendida e celebrata Esprit Turbo che è stata l’ultima “auto aziendale” del fondatore di Lotus Colin Chapman. Il modello del 1981, che è stato anche guidato dal primo ministro britannico Margaret Thatcher durante una visita a Norfolk, è stato recentemente acquisito da Lotus e presto si unirà alla collezione dell’azienda.
Il nuovo Certificato di Provenienza è stato progettato per attirare i proprietari di auto Lotus di qualsiasi epoca. Potrebbero comprarne uno per se stessi o riceverlo come regalo da amici o familiari. Viene consegnato in una scatola di presentazione distintiva ‘For The Drivers’ Lotus, che contiene:
- Il Certificato di Provenienza, stampato su carta premium; questo fornisce una sintesi dei dettagli dell’auto tra cui il numero di telaio, il colore della vernice e le specifiche. Il certificato rileva anche la data in cui è stato completato il suo assemblaggio presso lo stabilimento di Hethel ed è stata passata al team di vendita Lotus.
- La Lettera di specifica della costruzione, redatta utilizzando informazioni dettagliate sul veicolo dall’archivio Lotus; questo documento fornisce informazioni più approfondite sull’auto, tra cui motore, trasmissione, caratteristiche standard ed extra opzionali.
- Una lettera personalizzata al cliente firmata da Phil Popham, CEO di Lotus Cars, ringraziandolo per l’acquisto e aggiornandolo sulla trasformazione che sta avvenendo presso Lotus.
I tre documenti vengono inviati in una semplice busta nera posta all’interno della scatola di presentazione. Sotto c’è una selezione di oggetti Lotus da collezione, tra cui una targa in alluminio incisa con il nome del proprietario e le informazioni dal Certificato di Provenienza, un portachiavi Lotus in pelle, un segnalibro in fibra di carbonio con i nove allori più significativi del marchio e altro ancora.
Il Certificato di Provenienza è disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori Lotus.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.