Cari Lotus Driver e appassionati,
a seguito delle ultime disposizioni governative in merito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, siamo a confermare l’annullamento del primo appuntamento 2020 Lotus Cup Italia originariamente previsto al Mugello Circuit nel weekend del 27-29 Marzo. Di comune accordo con l’organizzatore, Gruppo Peroni Race, si valuterà nelle prossime settimane l’eventuale possibilità di ricollocamento dell’evento in altra data futura sullo stesso circuito o in un altro.
Nonostante le numerose limitazioni imposte, Vi informiamo che questo decreto non limita la nostra tipologia di azienda, abbiamo molto lavoro da fare e continueremo a lavorare fino a quando non avremo nuove disposizioni. Rispettiamo le regole e quello che ci viene chiesto con coscienza civile e svolgiamo il nostro dovere. Le precauzioni che ognuno di noi può prendere, vanno seguite. La situazione è seria siamo tutti turbati o increduli, ma cerchiamo di collaborare al meglio in attesa di poter riutilizzare le nostre fantastiche Lotus liberamente.
Rivolgo il mio pensiero a tutti e i tanti amici, che negli ospedali stanno lavorando a dei ritmi stremanti.
Continueremo ad impegnarci per fornirvi il miglior servizio possibile scusandoci se per causa di forza maggiore non potremo, in rari casi, rispettare i tempi stimati prima del COVID-19.
Un grande in Bocca al Lupo a tutti.
Un caro saluto
Stefano d’Aste e tutta la PB Racing