In casa Lotus Cars arriva una nuova Special Edition: per celebrare infatti i 50 della costruzione della storifa fabbrica di Hethel, la casa britannica ha annunciato una edizione limitata della sua supercar di punta. Disponibile in tre esclusivi colori, la Lotus Evora 400 “Hethel Edition” è la prima di una serie di prodotti ed eventi per questi storici 50 anni da quando Colin Chapman decise di trasferire la sua azienda proprio a Hethel, nel Norfolk.
La Lotus Evora 400 “Hethel Edition” è disponibile nei colori Essex Blue, Motorsport Black e nel nuovo “Racing Green” e, a seconda della scelta, gli interni abbinabili possono variare tra pelle (nei colori rosso o nero) e Alcantara, e ogni modello sarà dotato di una targetta commemorativa. Una vettura speciale non può che avere dei particolari altrettanto unici: la Lotus Evora 400 “Hethel Edition” nasce infatti con cerchi in alluminio forgiato, pinze freno nero lucide e una grafica abbinata all’esclusiva colorazione, comprendente dettagli in colore argento o giallo.
Il prezzo per il mercato italiano è fissato a partire da € 105.400,00 ed è gia ordinabile presso PB Racing, concessionaria ufficiale Lotus Cars e unico centro Lotus Motorsport in Italia (+39 035.203396 – sales@pbracing.it).